Cura e diagiosi del distretto cervico-cefalico

Il tuo Otorinolaringoiatra a Ploaghe, in provincia di Sassari.

L’otorinolaringoiatria è la disciplina medica che prevede la valutazione, la diagnosi, il trattamento e la gestione di malattie, anomalie e altri problemi di salute che interessano le orecchie, il naso e la gola, nonché la testa e il collo, la bocca, i seni paranasali e la casella vocale (laringe) .

La visita OTORINOLARINGOIATRICA – visita ORL – è una visita medica specialistica che valuta il distretto testa-collo con l’eccezione dei denti, degli occhi e del cervello.
Appartengono all’otorinolaringoiatria anche lo studio di quattro funzioni sensoriali importanti: udito, equilibrio, olfatto e gusto.
Si ritiene che ogni persona che gode di buona salute dovrebbe affrontare nella sua vita questa visita ogni 5-7 anni in quanto molte patologie, in particolare quelle uditive, evolvono lentamente e in modo asintomatico.
Lo specialista otorino si rivolge a pazienti di tutte le età.
I bambini sono spesso coinvolti in malattie del distretto testa-collo.
Occorre ricordare che nel periodo da zero a tre anni le otiti sono la causa più frequente di malattia.

Dott.ssa Michela Bosinco

Iscritta all’albo provincia di Sassari numero 5316

Prestazioni

Visualizza di seguito i servizi e le prestazioni del Dott.ssa Michela Bosinco.

Costo della prestazione: € 70,00

Prenota ora la tua visita.

Compila il modulo specificando l’area di interesse, l’orario e la data in cui desideri essere ricontattato. Una nostra operatrice o un nostro operatore ti ricontatterà all’ora e nel giorno indicati.